TIM Five Extra Go è una nuova winback economica per chi naviga poco e chiama molto


La maggior parte delle offerte telefoniche degli operatori nostrani include quantità sempre crescenti di traffico Internet, che però potrebbe non essere apprezzato da tutti gli utenti. Per questo TIM starebbe per lanciare, insieme a TIM Ten Go +10 e TIM Super One, una nuova offerta, dedicata a chi telefona molto e naviga poco o niente.

Si chiama TIM Five Extra Go, e secondo quanto segnalano i colleghi di Tariffando, sarà attivabile a partire da domani 14 settembre presso tutti centri TIM. L’offerta include chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e 100 MB di traffico Internet, al costo di 5 euro ogni 4 settimane ed è attivabile solamente dagli attuali clienti di operatori virtuali.

L’offerta sembra dunque privilegiare gli utenti che telefonano molto e fanno un uso molto limitato di Internet, con qualche messaggio su WhatsApp o altre app di messaggistica istantanea, senza ovviamente esagerare con le immagini. Che ve ne pare di TIM Five Extra Go? Potrebbe fare al caso vostro o preferite una grande quantità di traffico Internet? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017


Fonte

Source link