Space Harrier II Classic disponibile sul Play Store

Concludendo il programma SEGA FOREVER, il colosso giapponese dei video giochi ha pubblicato l’ultimo titolo retrò sul Play Store, completando e mettendo a disposizione la propria collezione di giochi per tutti. Si tratta di Space Harrier II Classic, non proprio fra i più popolari di sempre, ma comunque ben ricordato.

Space Harrier II Classic è un gioco sparatutto su rotaia che ci mette di fronte una moltitudine di nemici che dobbiamo sconfiggere. Pubblicato per la prima volta nel 1988, SEGA ha voluto mantenere la stessa qualità grafica del tempo (in 4:3) anche su Android. La trama del gioco ci proietta in un futuro molto lontano:

Siamo nel 6236 e Fantasyland è di nuovo sotto attacco! Rivesti i panni dell’eroe “Harrier”, indossa la sua tuta speciale e attraversa dodici aree originali piene di azione ad alta velocità e ondate di nemici.

Caratteristiche principali di Space Harrier II Classic

Fra le principali caratteristiche di Space Harrier II Classic troviamo:


  • Dodici aree surreali da attraversare, piene di nemici strabilianti
  • Nemici insidiosi da sconfiggere alla fine di ogni livello
  • Un ritmo di gioco frenetico e senza interruzioni
  • Un’epica battaglia con la tua grande nemesi, il Dark Harrier!
  • Un percorso colmo di ostacoli e alieni letali su cui scattare, muoversi a zig-zag e sfrecciare

Prima di lasciarvi al nostro app box per procedere eventualmente al download freemium del gioco (gratuito ma con la necessità di sbloccare tutti i livelli tramite un acquisto in-app da 0,99 euro), vi comunichiamo che SEGA ha voluto festeggiare il nuovo emulatore scontando del 50% la versione senza annunci (tutti al prezzo di 0,99 euro). E’ possibile quindi godersi tutti i giochi SEGA Forever senza annunci a un prezzo imbattibile!


Space Harrier II Classic
Space Harrier II Classic

VIA

Source link