iPhone X video hands on: le prime impressioni


Volete vedere il nuovo iPhone ripreso nella sessione dedicata da Apple ai giornalisti che hanno assistito alla presentazione nello Steve Jobs Teather? Un video ve lo mostra in tutta la sua bellezza.

Dopo la presentazione di iPhone X la grande parete che divideva lo spazio riservato alla manifestazione è stata rimossa e ha mostrato la sala dedicata ai primi “hands on” per la stampa. Il video più suggestivo e immediato in grado di mostrare la qualità del prodotto e la fluidità sia dell’interfaccia che dello sblocco con Face ID è sicuramente quello che vi mostriamo qui sotto realizzato da The Verge.

Photo: The Verge

Nelle immagini vediamo il giornalista “utilizzare” un dipendente Apple che ha precedentemente “autorizzato” iPhone X sbloccare il telefono non solo guardando direttamente lo schermo ma anche inquandrandolo di lato. La funzionalità non funziona quando il possessore di iPhone ha gli occhi chiusi e questo viene mostrato chiaramente nell’hands on.

Le altre riprese mostrano la bellezza dell’oggetto, la qualità dello schermo OLED e la grande fluidità dell’interfaccia che risulta perfettamente naturale nell’uso grazie anche al bottone laterale che ora ha molte funzionalità tra cui l’accesso ad Apple Pay.

Interessante vedere come lavora la nuova modalità ritratto in versione “studio” che isola il soggetto dallo sfondo.

iPhone X sarà disponibile da Novembre 2017.



Source link