Come guardare e riguardare il keynote Apple iPhone X integrale


Ecco il link per rivedere il Keynote Apple iPhone X: questa volta è possibile guardarlo senza limiti, con qualsiasi browser e dispositivo, anche con Android e Chromecast

Quello di ieri è stato certamente uno dei più importanti Keynote Apple degli ultimi anni, dedicato a iPhone X del decimo anniversario, oltre che ad iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K. Per chi se lo fosse perso, il primo modo per rimediare è leggere la homepage di Macitynet, dove sono riproposte tutte le novità presentate ieri sul palco del teatro intitolato a Steve Jobs. C’è, però, una via più lunga: riguardare l’intero Keynote. Ecco il link per farlo.

Basta cliccare a questo indirizzo per raggiungere la pagina ufficiale allestita da Apple e riguardare l’intero Keynote. Peraltro, a differenza di quanto accade con la diretta, è possibile utilizzare qualunque dispositivo e qualsiasi browser per guardare la presentazione. Ed infatti, se la diretta è possibile seguirla soltanto da Safari, o da altri dispositivi abilitati, come Apple TV, questa versione integrale è accessibile da qualsiasi browser, anche da dispositivi Android, ed è compatibile con Chromecast, per poter effettuare lo streaming alla TV del salotto.

Come già anticipato si tratta del filmato integrale, della durata di quasi due ore, dove è possibile riguardare la presentazione di tutti i nuovi hardware Apple, dunque iPhone 8, 8 Plus, iPhone X, Apple Watch 3 e Apple TV 4K.



Source link