Macché Android 8.0 Oreo, alcuni Google Pixel ricevono Android 7.1.2 Nougat via OTA


Piccolo problema in casa Google, dove a quanto pare alcuni Google Pixel aggiornati ad Android 8.0 Oreo stanno ricevendo via OTA un aggiornamento ad Android 7.1.2 Nougat.

Il downgrade ad una versione precedente di Android è qualcosa che succede molto raramente (e comporta il factory reset del dispositivo), per cui quali sono le ragioni che hanno spinto Google a rilasciare questo aggiornamento? A quanto pare un semplice errore, visto che l’update non installa effettivamente Android 7.1.2 Nougat ma al riavvio i possessori di uno di questi Google Pixel si sono ritrovati la patch di sicurezza di settembre e – per fortuna – ancora Android 8.0 Oreo.

Google non ha però ancora commentato ufficialmente il fatto, per cui sebbene si tratti quasi certamente di un piccolo errore da parte di BigG, attendiamo comunque informazioni più dettagliate e ufficiali.

Vai a: Android 8.0 Oreo, ecco tutte le novità: video prova sul nostro Google Pixel



Google Pixel è disponibile in offerta su Amazon a 658.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 5 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Google Pixel.

Fonte

Source link