Apple AirPods 2 | iOS 11 Golden Master


Nei meandri di iOS 11 Golden Master, gli smanettoni del Web hanno scovato un’altra chicca: la prossima versione degli Apple AirPods.

Steve Troughton-Smith l’ha fatto di nuovo. Dopo aver rivelato nomi e feature dei nuovi telefoni in arrivo domani, è riuscito a individuare in iOS 11 Golden Master le immagini della prossima generazione di AirPods e di Apple Watch 3 con LTE.

Il design di entrambi i dispositivi non si discosta molto dai predecessori. Gli auricolari wireless per esempio ora hanno un case più compatto, e il led dello stato di carica è stato spostato dall’interno all’esterno. Quando gli auricolari sono riposti, il led indicato il loro stato di carica; quando sono in uso, mostra i livelli di batteria del case stesso.

In cima al spot trovate il video di animazione che compare su iOS 11 quando AirPods 2 vengono usate vicino ad un iPhone. Qui di seguito invece, quella che sembra la terza generazione di Apple Watch. Differisce dalle altre per la Corona Digitale in rosso, ma per il resto è grossomodo simile a quanto conosciamo. La caratteristica distintiva principale, infatti, è nascosta nella cassa: il supporto a LTE che consentirà di effettuare chiamate direttamente da orologio. Il numero di telefono, tuttavia, sarà condiviso con quello dell’iPhone attraverso accordi specifici coi gestori.

applewatch3ios11gm.jpg



Source link