USA, Apple attiva nuove donazioni per le vittime degli uragani


Apple ha annunciato di aver donato 5 milioni di dollari alla Hand in Hand, una fondazione che fornisce assistenza alle vittime degli uragani che stanno colpendo in questi giorni gli Stati Uniti.

Il CEO di Apple Tim Cook ha rilasciato una dichiarazione in merito:

Applaudiamo la Hand in Hand per i suoi sforzi e per essere riuscita ad unire persone da tutto il paese pronte ad aiutare chi è in difficoltà. Oltre al contributo diretto offerto da Apple per i soccorsi e le prime necessità, invitiamo tutti i cittadini americani a fare una donazione tramite App Store e iTunes

Gli Stati Uniti, e non solo, stanno vivendo giorni di terrore a causa di una serie di uragani che arrivano dall’Oceano Atlantico. La situazione è destinata a migliorare nei prossimi giorni, ma intanto ci sono centinaia di migliaia di persone che hanno bisogno di aiuto, sia sanitario che economico.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link