Dopo l’addio dell’Apple Music Festival, Spotify annuncia il suo evento musicale


A pochi giorni dall’annuncio da parte di Apple sulla sospensione del suo “Music Festival”, Spotify ha ufficializzato un proprio evento musicale che sarà organizzato in Gran Bretagna.

Proprio come l’Apple Music Festival, anche l’evento di Spotify verrà quindi organizzato nel Regno Unito: si chiamerà “Who We Be” e debutterà il 30 novembre all’Alexandra Palace di Londra. I primi artisti saranno Dizzee Rascal, Bugzy Malone, Cardi B, Giggs, J Hus e Stefflon Don.

Su Spotify è già disponibile una playlist dedicata all’evento, con alcuni dei brani che potranno essere ascoltati live il 30 novembre. Le vendite dei biglietti inizieranno domani per gli abbonati Premium e da lunedì per tutti gli altri.

Con questa mossa, Spotify entra nell’organizzazione di un festival musicale proprio quando Apple decide di non presentare più alcun tipo di evento.

Spotify ha anche ufficializzato che da oggi non sarà più possibile utilizzare il servizio tramite Safari su web.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link