Pokémon Go, avvistato in Giappone un Pikachu piuttosto particolare


Il più famoso e probabilmente il più amato tra tutti i Pokémon sarà presto disponibile in versione shiny sulla celebre applicazione di Niantic Pokémon Go. Stiamo parlando di un Pokémon giallo e di tipo elettro: ebbene sì, si tratta proprio di Pikachu.

Durante l’estate Pokémon Go ha ricevuto corposi aggiornamenti, dapprima con l’introduzione dei Raid e di nuove meccaniche di gioco per le Palestre, poi con la diffusione dei primi Pokèmon Leggendari. Adesso è la volta di Shiny Pikachu, rilasciato nel corso dell’evento Pikachu Outbreak a Yokohama, in Giappone.

Al momento è possibile catturare Shiny Pikachu solo nel Sol Levante e Niantic non ha comunicato ufficialmente il suo esordio, ma diversi giocatori hanno riferito di averlo individuato e alcuni sono anche riusciti a catturarlo.

Stando a quanto comunicato dagli allenatori dagli occhi a mandorla, Shiny Pikachu può anche evolvere in Shiny Raichu, e dovrebbe anche essere possibile ottenere uno Shiny Pichu dopo aver catturato le versioni shiny di Pikachu e Raichu.

Non rimane che attendere qualche informazione in più da parte del team di sviluppo per quanto riguarda l’eventuale arrivo della particolare variazione cromatica del topo elettrico anche nei paesi Occidentali, tra cui l’Italia.


Fonte

Source link