YouTubers Life, diventa il videoblogger più grande di sempre nel simulatore iOS


YouTubers Life è un simulatore per iOS nel quale il giocatore veste i panni dello YouTuber. L’obiettivo è semplice: vivere la sua vita a trecentosessanta gradi e diventare il più popolare di tutti

Tutti possono diventare i più grandi video blogger del mondo attraverso YouTubers Life, un nuovo videogioco per iOS in cui si dovranno editare video, guadagnare iscritti e aumentare le proprie ricchezze vestendo i panni dello YouTuber.

Se fino a qualche anno fa pubblicare video sulla piattaforma di Google era un hobby, oggi c’è chi riesce a trasformarlo in un vero e proprio lavoro, guadagnando non solo uno stipendio importante ma anche una certa popolarità.

Nel videogioco in vendita su App Store l’utente dovrà editare video e guadagnare iscritti proprio con l’obiettivo di diventare sempre più ricco.

Creato e personalizzato il personaggio in base ai propri gusti, un po’ come le grandi aziende che cominciano dal garage, qui si comincia col fare le prime registrazioni nella classica cameretta nella casa dei propri genitori, cercando magari di fare poco chiasso per coltivare da zero le proprie passioni.

Giorno dopo giorno si acquisteranno sempre nuove e più aggiornate console, socializzando con gli utenti ed aumentando la propria popolarità gestendo al contempo fans, amici e famiglia. Il processo di creazione dei video è davvero completo: l’utente seguirà l’intero processo, migliorando sempre di più i filmati per diventare il video blogger più grande di sempre.

Ma essere un vlogger non è soltanto registrare video e vedere quante visualizzazioni essi ottengono: il personaggio dovrà anche rilassarsi e divertirsi, andando al cinema per guardare gli ultimi film usciti, partecipando alla presentazione di nuovi giochi e festeggiando in club e lussuosi yacht, ma anche incontrando nuovi amici e cercando la propria anima gemella. Insomma, è un vero e proprio simulatore di vita dello YouTuber, che crescendo di popolarità sarà contattato da VIP e brand di giochi importanti.

Youtubers Life è completamente tradotto in Italiano ed è disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad. Costa 9,99 euro.



Source link