LEAGOO T5: in sconto fino a $70 su Banggood

Banggood ha organizzato un’offerta lampo in occasione della prevendita di LEAGOO T5, il cui prezzo è stato diminuito fino a $70 in meno per i primi 100 pezzi venduti durante la giornata.

LEAGOO T5 è dotato di uno schermo Full HD SHARP da 5.5 pollici e dalla densità di pixel pari a 400 PPI. Il System on Chip montato è un Mediatek MT6750T con CPU octa core e GPU Mali-T860. La RAM installata è pari a 4 GB ed è stata prodotta da Samsung.

La batteria invece dispone di una capacità pari a 3000 mAh ed è ricaricabile tramite ricarica rapida da 5V/2A. LEAGOO ha effettuato dei test riguardanti la longevità della stessa ed ha rilevato che, dopo 580 cicli di ricarica completi, la capacità è rimasta pari all’80% di quella iniziale.

Per quanto riguarda invece il comparto fotografico, LEAGOO T5 monta una fotocamera posteriore Sony da 13 MP, assistita da un sensore secondario OmniVision da 5 MP. Quella frontale utilizza un sensore OmniVision da 13 MP con apertura f/2.0.

Questo smartphone fa uso di un sensore di impronte digitali che, a detta del produttore, è il più veloce della sua categoria grazie alla tecnologia Smart Touch. Questi dispone di un ISP dedicato per l’archiviazione e l’elaborazione delle impronte e sarebbe in grado di imparare dalle scansioni effettuate in modo da incrementarne la precisione con l’uso.

Il periodo di presale terminerà il 23 Luglio e, sino ad allora, sarà possibili acquistare LEAGOO T5 a soli $129.99 per i primi 100 pezzi venduti durante la giornata. Successivamente il prezzo verrà alzato a $149.99 senza alcun limite di vendita fino al giorno successivo.
Il prezzo di retail è pari a $199.99.

Articolo sponsorizzato da LEAGOO.

 

Source link