Samsung ha appena pubblicizzato il Galaxy Note 8 col SoC Exynos 8895?

I social rappresentano ormai un ottimo modo per comunicare con gli altri non solo dal punto di vista personale ma anche lavorativo e pubblicitario. A tal proposito, vi segnaliamo che su Twitter, mediante l’account ufficiale Samsung Exynos, il colosso coreano ci ha probabilmente dato un’anticipazione di quello che sarà il Samsung Galaxy Note 8.

 

Dal tweet si vede un esemplare di SoC della serie Exynos 9 (si tratta dell’Exynos 8895, lo stesso presente sul Galaxy S8) appoggiato sul display di uno smartphone dalle dimensioni imponenti e quasi del tutto privo di cornici.

Il tweet sul Galaxy Note 8 è sia positivo che negativo

Certo, non si tratta di una pubblicità diretta al nuovo Galaxy Note 8 ma è comunque un riferimento importante che, se da un lato è positivo in quanto ci fornisce la conferma sul design dello smartphone, dall’altro è negativo in quanto vengono disattese le speranze di molti di avere un SoC di nuova generazione.


Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe avere a disposizione un display da ben 6,3 pollici curvo e Super AMOLED con aspetto di forma 18,5:9 e risoluzione QHD+. Oltre a ciò, esso dovrebbe anche essere il primo top di gamma del colosso coreano a equipaggiare 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile via microSD e una configurazione Dual Camera sulla scocca posteriore. Inoltre, vi ricordiamo anche che la messa in commercio è prevista per il 10 Settembre, così da sfruttare il più possibile l’assenza di iPhone 8. 

FONTE

Source link