Robot automatico, lava vetri e specchi: ora in sconto a 158,59 euro


Grazie ad un codice comprate in sconto un robot che si “incolla” a vetri e specchi e li pulisce in completa autonomia: è in offerta a soli 158,59 euro, si risparmiano quasi 100 euro

La pulizia dei vetri è forse tra le più odiate in quanto, oltre al tempo da dedicargli, richiede molta pazienza, ma da oggi potete dimenticarvene completamente con soli 158,59 euro. E’ questo il prezzo in sconto, ottenibile grazie ad un codice, sull’acquisto di un robot che scala i vetri in maniera del tutto autonoma lustrandoli a puntino.

Questo dispositivo si collega alla rete elettrica tramite cavo e può essere controllato attraverso un telecomando, dirigendolo così nelle zone che richiedono maggiore attenzione oppure, una volta avviato, ci si potrà dedicare ad altre attività lasciandolo da solo a sbrigare il lavoro sporco al posto nostro.

Il robot resta incollato alle superfici verticali grazie ad un sistema di aspirazione che crea una sorta di sottovuoto tra esso e la superficie. Quindi è l’ideale per la pulizia vetri di specchi e finestre ma anche mattonelle e pavimenti. Può funzionare anche su superfici irregolari, come i pannelli della doccia o vetrate particolari con disegni in rilievo.

Si muove lungo la superficie verticale da pulire attraverso due cingoli antiscivolo: alcuni sensori lo aiutano nei movimenti, riconoscendo i bordi ed assicurando una pulizia completa ed ottimale anche per via della sua particolare forma che gli permette di raggiungere con più facilità anche angoli e spigoli.

Questo robot è in vendita su GearBest e costa 253,76 euro, ma se inserite il codice COPX6 ottenete quasi 100 euro di sconto e lo pagherete soltanto 158,59 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.



Source link