Street Fighter IV Champion Edition sullo Store: grafica migliorata e 25 personaggi


Il picchiaduro di Capcom torna sullo Store con una grafica migliorata, ottimizzata per controller MFI e 25 personaggi. Per iPhone e iPad a 5,49 euro.

E’ disponibile per iPhone e iPad il picchiaduro Street Fighter IV Champion Edition. La nuova versione del gioco mobile di Capcom, in cui gli eroi dell’universo Street Fighter si scontrano in epiche battaglie, offre al giocatore ben 25 personaggi con cui mettere alla prova le proprie abilità: oltre ai personaggi presi dalla saga che gli appassionati di videogame conoscono bene, ci saranno tre nuovi lottatori disponibili subito (Poison, Ibuki e Dudley) e altri sei in seguito con gli aggiornamenti gratuiti promessi nei prossimi mesi.

Capcom ha incluso nella nuova app Street Fighter IV Champion Edition il supporto completo del controller MFI e ha migliorato la grafica, ottimizzandola per andare incontro alle nuove caratteristiche dei più recenti iPhone e iPad. Ora sono garantiti una risoluzione grafica più elevata, con il supporto per dispositivi widescreen, e comandi intuitivi con pad virtuale che consentono ai giocatori di lottare e di eseguire mosse diverse e uniche, attacchi concentrati, super combo e ultra combo. Sono previsti quattro livelli di difficoltà e per i giocatori inesperti Street Fighter IV Champion Edition offre impostazioni dedicate e tutorial che guideranno verso la vittoria.

L’app prevede le modalità  giocatore singolo “arcade” e multi player, che consente di sfidare giocatori di tutto il mondo. L’app è disponibile nelle lingue inglese, francese e giapponese.

Capcom consiglia di utilizzare un sistema iOS aggiornato alla versione 10.0 o successive. Il gioco, che necessita 1,62 GB di spazio disponibile, si può scaricare su tutti gli iPhone a partire da iPhone 5. Street Fighter IV Champion Edition costa 5,49 euro e si può scaricare direttamente da qui.



Source link