Star Wars: Rivals disponibile in Beta sul Play Store

Da quando il franchising di Star Wars è stato acquistato dalla Disney, abbiamo intravisto come un risveglio massiccio di tutto ciò che lo riguarda. Oltre a incrementare la quantità di film in uscita (uno ogni anno), il brand è adesso protagonista di giocattoli, di merchandising e video giochi. A tal proposito, vi segnaliamo che è stato pubblicato, in versione beta, il nuovo Star Wars: Rivals sul Play Store.

Si tratta di un titolo che basa tutto il suo gameplay sulle modalità sparatutto in tempo reale:

Confrontati con i tuoi rivali nel primo sparatutto in tempo reale di Star Wars progettato appositamente per il tuo dispositivo mobile. Scegli tra un cast di personaggi iconici che coprono tutte le epoche dell’universo Star Wars, mentre padroneggia le tue abilità nelle scuderie PvP basate su cover. Costruisci la migliore squadra di combattimento, anticipa la strategia del tuo avversario e sfrutta il tuo ambiente per guadagnare la mano superiore. Le battaglie vengono combattute sia in scenari di campagna per singolo giocatore che in battaglie PvP in tempo reale. Prendi l’obiettivo, spara e distruggi la concorrenza.

Trattandosi di un gioco non disponibile ancora in versione stabile, è probabile che incontrerete dei fastidiosi bug nel mentre vi giocate. 


Dettagli tecnici e download di Star Wars: Rivals

Dal punto di vista tecnico, Star Wars: Rivals è disponibile sul Play Store in maniera freemium, ovvero con download gratuito ma con la possibilità di effettuare acquisti in-app per l’acquisto di cose extra da 5,49 euro a 114,99 euro.

Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box per procedere al download di Star Wars: Rivals direttamente dalla pagina del Play Store.


Star Wars: Rivals™ (Unreleased)
Star Wars: Rivals™ (Unreleased)

Source link