Apple Store Education fuori servizio, forse arriva la promozione Apple per la scuola


In diverse nazioni il negozio online Apple Store Education è fuori servizio. Forse è in arrivo la nuova promozione Back to School di Apple

Apple potrebbe lanciare presto la nuova promozione Back to School, tradizionale campagna di sconti e promozioni che Cupertino dedica ogni anno a studenti e docenti. Nel momento in cui scriviamo non si sono ancora annunci da parte di Apple ma il negozio online Apple Store Education risulta non raggiungibile.

La procedura sembra identica a quella impiegata da Apple per introdurre nuovi servizi e prodotti sullo store principale Apple Store online: il sito risulta non raggiungibile, viene mostrato un avviso e quando torna online le novità sono disponibili. Questa è la procedura standard, ma occorre ricordare che potrebbe anche trattarsi di un semplice aggiornamento di manutenzione del sito. Secondo quanto rileva MacRumors lo store Apple Education risulta non raggiungibile in USA ma anche in Canada, Messico e Singapore.

In ogni caso le tempistiche corrispondono per un possibile lancio di una nuova promozione Apple Back to School: in passato Cupertino ha annunciato questa promozione tra la fine di maggio e la fine di luglio. Nel 2015 e 2016 con l’acquisto di determinati Mac si ottenevano in regalo cuffie Beats, negli anni precedenti si ottenevano carte regalo Apple Store o iTunes Card con importi fino a 100 dollari in base al prodotto Apple acquistato.



Source link