Huawei e KFC festeggiano i 30 anni in Cina con uno smartphone speciale


Cosa possono avere in comune KFC, il colosso del pollo fritto, e Huawei, il colosso della telefonia mobile? Sulla carta niente, ma in realtà entrambe le compagnie operano in Cina esattamente da 30 anni. KFC è entrato per la prima volta in Cina nel 1987, con il punto vendita aperto nella famosa Piazza Tienanmen. Nello stesso anno, a Shenzen, veniva fondata Huawei.

Le due compagnie hanno dunque deciso di festeggiare insieme la ricorrenza con una edizione limitata di Huawei Enjoy 7, presentato pochi giorni fa in Cina. Lo smartphone reca il logo del Colonnello Sanders e di Huawei sulla cover posteriore, realizzata nell’iconico rosso di KFC.

All’interno dello smartphone non troveremo qualche ghiottoneria fritta (nemmeno lo smartphone è finito nella friggitrice NdR), ma una versione speciale dell’app di KFC rinominata K-Music, che permetterà di ascoltare la propria musica preferita in uno dei 4000 negozi distribuiti nel territorio cinese. L’applicazione rimarrà esclusiva per gli utenti Huawei fino a fine luglio, quando verrà resa accessibile a tutti.

Ricordiamo che lo smartphone, prodotto in edizione limitata in soli 5.000 esemplari, dispone di uno schermo HD da 5 pollici, Snapdragon 425 con 3 GB di RAM e 3 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e una batteria da 3020 Mah. Lo smartphone sarà disponibile solo presso Tmall nello store dedicato al presso di 1099 yuan, circa 142 euro al cambio attuale.

Vai a: Ricaricare lo smartphone col take away? Con KFC è possibile


Fonte

Source link