L’open beta di Star Wars Battlefront II arriva su PS4 ad ottobre


L’open beta inizia il 6 ottobre, ma voi potete cominciare a giocare due giorni prima preordinando il gioco

Adesso dovreste sapere abbastanza su quello che abbiamo previsto per voi con Star Wars Battlefront II: una storia originale single-player, battaglie multiplayer attraverso tutte e tre le ere cinematografiche, voli e combattimenti spaziali completamente rinnovati e una selezione dei vostri eroi e antagonisti preferiti.

Abbiamo alcune buone notizie: l’open beta di Star Wars Battlefront II è in arrivo questo Ottobre. Sappiamo che siete ansiosi di sapere a cosa andrete incontro con la beta. Ecco cosa è previsto:

Assalto Starfighter Multiplayer

Non sveleremo subito i dettagli su questo, ma possiamo dirvi che avrete la possibilità di prendere parte a un epico assalto Starfighter ambientato durante l’epoca originale della Trilogia, pilotando un assortimento delle più grandi navi di Star Wars in una battaglia basata su obiettivi e multilivelli. Apprenderete molto di più sugli Starfighter in Star Wars Battlefront II durante la Gamescom.

Quando potete cominciare a giocare?

TITLE

Se pre-ordinate Star Wars Battlefront II, potete accedere prima alla beta. I giocatori che preordinano guadagnano l’accesso alla beta il 4 ottobre – la beta apre al pubblico il 6 ottobre e chiude il 9 ottobre.

Liberate la vostra agenda, ditelo ai vostri amici e tenetevi pronti per dare una prima occhiata al bellissimo, enorme mondo di Star Wars come non avete mai fatto prima.

Come ottenere l’accesso anticipato?

Pre-ordinate Star Wars Battlefront II sul PlayStation Store per ottenere l’accesso anticipato alla beta e a un mucchio di altri contenuti bonus. Tenete d’occhio i canali Twitter, Facebook e Instagram di PlayStation e EA Star Wars per le prossime notizie.



Source link