WhatsApp Beta sta testando i Chrome Custom Tabs per l’apertura dei link


Anche WhatsApp è solita effettuare una serie di test di tipo A/B, che coinvolgono un numero limitato di utenti, in merito ad alcune innovazione che potrebbero poi essere rese disponibili per tutti. Il test più recente che sta operando la nota app di messaggistica riguarda la possibilità di aprire i link tramite le Chrome Custom Tabs.

A differenza di quanto accade normalmente, aprendo un link in WhatsApp Beta, sarà possibile rimanere all’interno dell’applicazione grazie alla renderizzazione della pagina effettuata con il motore di Chrome, senza quindi avviare un browser esterno.

Potete comunque avere accesso ai dati che normalmente avete memorizzato in Chrome, come gli username e le password. Al momento la funzione sembra limitata solamente ad alcuni utenti che utilizzano WhatsApp Beta ma si tratta di un numero piuttosto limitato. È comunque possibile che, se la funzione sarà apprezzata dagli utenti, la possibilità di aprire i link tramite Chrome Custom Tabs venga introdotta su una base più ampia.

Vai a: Audio to Text per WhatsApp trasforma i messaggi vocali in testo


Fonte

Source link