Xiaomi sorprende tutti: probabile il lancio di Mi 6 Plus a brevissimo


Hype. Con la sua ultima mossa Xiaomi punta a far crescere l’attesa nella mente dei suoi fan. Cogliendo tutti di sorpresa infatti Xiaomi, tramite l’account Weibo degli Xiaomi Store, ha postato un’immagine in cui annuncia la presentazione di un nuovo smartphone, martedì 11 luglio. La più classica delle mosse per generare hype negli appassionati.

Locandina dominata dall’informazione sulla RAM, ben 6 GB. Non esattamente una novità per la gamma Xiaomi visto che anche Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Note 2, Mi MIX e Mi 6 sono provvisti dello stesso quantitativo. Ma fa notizia, ed è questo l’obbiettivo da perseguire al momento. Anche, se necessario, svelando più di un’informazione: il fantomatico dispositivo avrà un processore Qualcomm Snapdragon della serie 800 (probabile l’utilizzo di 835), RAM DDR4 e memorie UFS, dunque molto rapide.

Caratteristiche da vero top che insieme a batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge, corpo in vetro 3D, camera da – udite udite – 22 megapixel capace di catturare video in 4K, infrarossi ed NFC, instaurano il tarlo di un possibile Xiaomi Mi 6 Plus. Azzardo? Realtà? Appuntamento a martedì prossimo.


Fonte

Source link