Persist Controllo del volume + offre un maggiore controllo sui suoni emessi dallo smartphone


Persist Controllo del volume + è uno strumento che permette di gestire in maniera ottimale i volumi dell’audio dei dispositivi mobili attraverso dei profili personalizzabili dall’utente.

L’applicazione offre la possibilità di avere un maggiore controllo sui suoni emessi dal terminale nei differenti contesti con dei preset definiti dall’utente, che consentono di impostare separatamente i volumi per notifiche, chiamate, sveglie, suoni di sistema, bluetooth, audio multimediale, con la possibilità di bloccarli per non incorrere in modifiche accidentali.

Oltre ai preset già presenti è possibile crearne di nuovi e personalizzarli agendo sui vari parametri, con la possibilità di pianificare il cambio di profilo automaticamente in base alla data, all’ora e alla posizione.

Persist Controllo del volume + è disponibile per Android al prezzo di € 3,39 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, calendario, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.


Source link