LG Q6 mostra parte delle sue specifiche su Geekbench

In questi giorni vi abbiamo parlato della volontà di LG di creare una nuova serie di smartphone satellite al G6. Il primo a venir presentato dovrebbe essere LG Q6, ovvero una sorta di G6 Mini. Di esso sappiamo già che verrà presentato l’11 Luglio mentre adesso ci soffermiamo sulle sue caratteristiche tecniche grazie al database di Geekbench.

Grazie infatti al test benchmark a cui è stato sottoposto lo smartphone (probabilmente per verificare il corretto funzionamenti di tutte le componenti hardware), abbiamo la possibilità di scoprire parte della sua scheda tecnica.

In particolare, il database di Geekbench ci ha svelato che all’interno di LG Q6 vi è:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 430 con CPU octa core a 1,4 GHz
  • 3 GB di RAM
  • Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat

Oltre a queste specifiche, il database ci dà modo di osservare il risultato benchmark relativamente alla potenza della CPU. Come potete vedere, LG Q6 ha totalizzato 622 punti nel test in single core e 1777 punti nel test in multi core. Non si tratta certo di punteggi stratosferici ma bisogna comunque tenere in mente che è uno smartphone di fascia media.


Pur non avendone avuto conferma su Geekbench, molte indiscrezioni degli scorsi giorni riportano anche la presenza di un display 18:9 da 5,4 pollici che, unito all’ottimizzazione delle cornici simile a quella di G6, permetterà di avere uno smartphone veramente compatto.

In attesa di ulteriori informazioni su LG Q6, vi vogliamo ricordare che la recovery custom TWRP è disponibile adesso anche per LG G6. Nel caso foste interessati ad installarla, vi invitiamo a visionare la nostra guida.

VIA

Source link