Solo oggi: monopiede per reflex in fibra di carbonio con base fluida removibile, 48,79 euro


Con un codice risparmiate 12 euro sull’acquisto del monopiede di Andoer, con struttura in fibra di carbonio e base fluida removibile: lo pagate 48,79 euro spedizione compresa, ma lo sconto scade oggi.

Se cercate un monopiede per potervi destreggiare al meglio nella fotografia sportiva o per ottenere video stabili con le riprese da videocamere e reflex, ecco l’occasione: grazie ad un codice ne comprate uno solido e leggero, per oggi, a soli 48,79 euro spedizione inclusa.

E’ di Andoer ed è realizzato in fibra di carbonio, quindi molto leggero (circa 700 grammi) in rapporto alle dimensioni e funzioni offerte. E’ un monopiede telescopico, con cinque sezioni che lo rendono compatto quando chiuso (45 cm) ma altrettanto funzionale quando completamente esteso, per un’altezza massima di 165 cm.

Grazie all’attacco a vite 1/4‘’ (c’è anche l’adattatore con vite 3/8‘’) è possibile fissare qualsiasi reflex o telecamera in commercio (fino a 10Kg di peso) mentre alla base è possibile agganciare o sganciare la base con tre piedini inclusa in confezione: è dotata di testa fluida, molto comoda specialmente per i video. Se rimossa, si può usare il monopiede capovolgendolo e fissandoci una morsa per smartphone, sfruttandolo come asta selfie.

Questo monopiede costa 61 euro: se inserite il codice N5MACT4U risparmiate circa 12 euro sull’acquisto pagandolo 48,79 euro. La spedizione è compresa nel prezzo, ma lo sconto scade oggi

Click qui per comprare



Source link