Asta selfie, ventilatore e batteria di emergenza: sconto a 13,99€


Se volete avere una simpatica asta selfie e un ventilatore insieme, ecco il selfie stick… raffrescante. Costa in sconto solo 13,99 € e ricarica anche il vostro telefono.

Se l’estate si fa rovente e la voglia di selfie non è da meno, che cosa c’è di più “smart” che un asta per selfie con ventilatore a soli 13,99 euro? La proposta arriva da Hommee Store che, in collaborazione con il nostro sito, vi offre un codice sconto per questo simpatico ed originale gadget.

L’accessorio (disponibile in 4 colori) di base è un ventilatore che si alimenta mediante una pila ricaricabile che a sua volta viene ripristinata da una presa Micro USB. La batteria interna (removibile e sostituibile) del tipo 1865 ha una capacità di 2200 mAh e permette, mediante una porta USB di ricaricare anche un dispositivo esterno; dovrebbe essere in grado di ridare energia ad un iPhone 6, 6s o 7, prolungando del doppio la sua autonomia. Funziona quindi, oltre che come ventilatore, anche come batteria di emergenza.

Oltre a questo il ventilatore è integrato anche da un’asta telescopica con una ganascia, che serve appunto per trasformare il ventilatore in un selfie stick. Accendendo il ventilatore e orientandolo opportunamente, potrete fare, usando il telecomando incorporato, degli scatti originali e da veri… modelli con la vostra capigliatura mossa dal vento. Il ventilatore e l’asta insieme potrebbero, più semplicemente, accompagnare una camminata in strada in una città nella canicola dell’estate alternando la funzione di raffreddamento con quella di strumento per un autoscatto e senza la preoccupazione di terminare la batteria del vostro telefono, grazie al fatto che la batteria interna è ricaricabile e permette di ricaricare quella di un telefono.

L’asta selfie con ventilatore costerebbe 19,99 euro, usando il codice IYMACTUP , la pagherete solo 13,99 euro



Source link