“Rome: Total War – Alexander” arriverà su iPad!


La Feral Interactive ha ufficializzato l’arrivo del gioco “Rome: Total War – Alexander” su App Store entro la fine dell’estate.

Rome: Total War – Alexander è un gioco di strategia ambientato all’epoca di Alessandro Magno. Rilasciato per la prima volta su PC Windows 15 anni fa, adesso questo titolo tornerà con una nuova veste ottimizzata per iPad. I giocatori dovranno potenziare i loro eserciti, prendere decisioni politiche e gestire in tempo reale la strategia delle battaglie sul campo. Lo scopo è unificare le città dell’antica Grecia e marciare verso l’Asia Centrale, guidando l’impero persiano e ripercorrendo la leggenda di Alessandro Magno.

Il gioco sarà disponibile entro la fine dell’estate su App Store, in versione ottimizzata per iPad. Il prezzo sarà di 4,49€, senza acquisti in-app.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link