Nubia Z17 Mini riceve l’aggiornamento alla versione 2.01


A pochi giorni dall’apertura delle prevendite anche nel nostro Paese, nubia Z17 Mini riceve un importante aggiornamento che porta la di nubia UI alla versione 2.01. Si tratta di un aggiornamento davvero corposo, del peso di 1,71 GB il cui aggiornamento andrà eseguito seguendo la procedura corretta per evitare la perdita di dati.

Dopo aver scaricato il file dal sito ufficiale dovrete effettuare il backup dei vostri dati, che altrimenti andranno persi, e rimuovere il proprio account Google. A questi punto potrete eseguire l’aggiornamento in modalità manuale seguendo le istruzioni riportate ancora una volta sul blog ufficiale di Nubia.

Il changelog è sostanzioso e comprende la risoluzione di alcuni bug relativi a WhatsApp, Gmail e Google Search, problemi che causavano il riavvio del dispositivo, problemi di autenticazione su Google Play e sul risveglio del display. Non mancano per finire miglioramenti generali alle prestazioni e alla stabilità del sistema che dovrebbe averne guadagnato in fluidità.

Vai a: Nubia Z17 mini è ufficiale in due versioni: SoC Snapdragon 652/653 e 4/6 GB di RAM


Fonte

Source link