Invio e scambio di denaro a costo zero? Provate Tinaba

Chissà quante volte è successo di uscire a cena con gli amici e, invece di pagare ognuno la propria parte immediatamente, mettervi d’accordo per dividere il conto in un secondo momento… Ma allora perché non affidarsi a una soluzione facile e a costo zero? È questo il caso di Tinabal’innovativa app dedicata alla gestione delle spese.

Tinaba è un servizio molto utile che fa della sicurezza e dell’affidabilità il suo punto di forza.

Come creare un account Tinaba

Per poter utilizzare Tinaba sul proprio smartphone non bisogna fare altro che:

  • Scaricare l’applicazione dal Google Play Store (o dall’App Store, visto che è disponibile anche per iOS);
  • Inserire i propri dati e un codice di accesso di nostra scelta;
  • Completata la registrazione, riceverete una carta prepagata gratuita e ricaricabile che può essere utilizzata ovunque, anche all’estero, in modo sicuro e soprattutto senza commissioni.

La gestione del denaro con Tinaba avviene in maniera semplice, grazie a un’interfaccia grafica molto intuitiva che risulta essere di facile comprensione.

Condivisione social e raccolta fondi 

Ma il vero punto di forza di Tinaba sta nella possibilità di creare una cassa comune, ovvero condividere le spese insieme agli amici, come spese di viaggio, regali di gruppo, vacanze, concerti, in modalità “social”, veloce e intuitiva. Insomma, il limite è la fantasia.


Esistono inoltre i progetti pubblici, attraverso cui organizzare una raccolta fondi per iniziative benefiche, e i progetti privati, per farsi finanziare i propri desideri o obiettivi personali. Per iniziare basta semplicemente scegliere il tipo di progetto, indicare l’importo che si vuole raggiungere e coinvolgere i propri contatti a partecipare (un po’ come una campagna di crowdfunding).

Anche pagamenti in mobilità

Raccolta fondi, gestione delle spese, progetti privati, cassa comune e cos’altro? Tinaba permette anche di sfruttare il proprio smartphone come un vero e proprio sistema di pagamento e avere in tasca un portafoglio digitale.

Con Tinaba è infatti possibile effettuare pagamenti in alcuni negozi convenzionati, in modo del tutto gratuito. Ogni trasferimento di denaro è gratuito, sicuro e trasparente grazie all’affidabilità di Banca Profilo S.p.A, partner in esclusiva per l’Italia.

Level B e Level A su Tinaba: cosa sono?

Sono differenti livelli di registrazione che consentono diverse possibilità di spesa. Il Level B permette di spendere fino a 250 € al giorno, per eliminare i limiti basta passare a Tinaba Level A, per inviare fino a 1.000 € al giorno.

Download dell’app Tinaba

Per procedere al download dell’app per smartphone, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante. Per maggiori informazioni sul servizio, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale.


tinaba
tinaba

Source link