Samsung ProXpress serie C40, le stampanti a misura della produttività in azienda


Samsung Electronics presenta le stampanti multifunzione ProXpress serie C40 per aiutare le aziende a migliorare la produttività

Samsung ha lanciato in Italia le stampanti laser e multifunzione ProXpress serie C40, rapide nella stampa e con elevate prestazioni nella riproduzione dei colori. I prodotti di questa serie – che include i modelli C4010ND e C4060FX – sono ottimizzati per aumentare la produttività delle aziende nei settori che richiedono stampe di alta qualità e volumi elevati, come il commercio al dettaglio o i servizi professionali e finanziari.

Nello specifico le stampanti della serie C40 offrono una velocità di stampa fino a 40 pagine al minuto. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la stampante laser a colori C4010ND è dotata di una CPU Dual-Core da 800 MHz+400 MHz e 512 MB di memoria, mentre i multifunzione C4060 dispongono di una CPU Quad-Core da 1,5 Hz e 3 GB di memoria.

I sistemi ProXpress C40 consentono di stampare immagini con una risoluzione fino a 9.600 x 600 dpi grazie alla tecnologia ReCP (Rendering engine for Clean Pages) di Samsung. Un’altra funzionalità che contraddistingue i multifunzione C40 è Smart UX Center, un’interfaccia utente basata su tablet con sistema operativo Android che fornisce app e widget per la stampa. Gli utenti possono creare un ambiente di lavoro più efficiente personalizzando l’interfaccia in base alle specifiche esigenze. È anche possibile scaricare app per la produttività aziendale, la sicurezza dei documenti e la gestione delle stampanti da qui.

 



Source link