Google pubblica le patch di sicurezza di luglio per Pixel e i Nexus supportati


Come accade regolarmente nei primi giorni di ogni mese, Google ha pubblicato le patch di sicurezza per Android relative al mese di luglio. In questo modo i Google Pixel e i dispositivi smartphone ancora supportati possono essere al sicuro da eventuali minacce e vulnerabilità.

Le patch di sicurezza di luglio sono distribuite, come sempre, tramite OTA o factory image, permettendo ai possessori dei dispositivi coinvolti di aggiornarli con estrema semplicità. Ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile, oltre che per Google PixelGoogle Pixel XL, anche per Huawei Nexus 6P, LG Nexus 5X, Motorola Nexus 6 e HTC Nexus 9 (versione WiFi e LTE).

Il dettaglio delle vulnerabilità corrette, che come al solito sono parecchie, è disponibile visitando il link sottostante. Ancora una volta le patch sono basate su Android 7.1.2, l’ultima release stabile del robottino verde, mentre per le patch di Android O bisognerà attendere il rilascio della versione stabile tra qualche settimana. A seguire trovate i link per i file OTA, le factory image e il bollettino dettagliato.

Link: Factory Image | File OTA | Bollettino di sicurezza


Source link