iPad a scuola, blindatelo con le custodie Dux di Accessory Line


Le cover Dux sono progettate appositamente per l’uso di iPad nelle scuole: assicurano massima protezione senza rinunciare alla praticità d’uso delle classiche custodie

Le scuole che scelgono iPad come strumento complementare alla formazione dei propri studenti dovrebbero prendere in considerazione l’idea di affiancarli a una cover Dux di STM, progettata appositamente per l’uso nelle scuole, istituti superiori e università.

Realizzata con il contributo di docenti e professionisti del ramo IT, questa custodia può resistere ad ogni condizione ed è testata per superare gli standard di durabilità 810F/G dell’U.S. Department of Defense. Il pannello posteriore in policarbonato trasparente può inoltre essere usato per personalizzare la cover inserendo una fotografia o per etichettare i dispositivi in istituti scolastici o aziende, assicurando così una corretta scansione di un eventuale codice a barre.

Con angoli rinforzati e un supporto gommato in policarbonato risulta piuttosto resistente ed è impermeabile, inoltre la chiusura magnetica brevettata permette di piegare agevolmente l’iPad per scrivere o visualizzare un filmato. La copertina frontale ha poi la funzione on/off per accendere e spegnere il dispositivo e preservarne la vita della batteria.

La cover Dux per iPad è distribuita in Italia da Accessory Line ed è disponibile in diversi colori. Costa 59,95 euro spedizione compresa.



Source link