I tuoi giochi PlayStation Plus di luglio sono Until Dawn, Dimmi Chi Sei! e Game of Thrones


In aggiunta, anche Tokyo Jungle, Darkstalkers Resurrection e non solo si aggiungono alla line-up

Wow, è stato un mese ricco di emozioni per i gamer, vero? Ci auguriamo che il sensazionale media showcase di PlayStation all’E3 ti sia piaciuto tanto quanto a noi è piaciuto organizzarlo. Avere la possibilità di condividere tutti i progetti che abbiamo in cantiere qui in PlayStation è sempre emozionante per noi.

Tra gli annunci di questa edizione dell’E3, c’era anche la nuova linea PlayLink: una serie di giochi appositamente pensati per divertire gruppi di amici e parenti e che puoi controllare tramite il tuo smartphone o tablet. E senza controller wireless DUALSHOCK 4 aggiuntivi! Siamo felicissimi di lanciare il primo titolo PlayLink – Dimmi Chi Sei! – con la line-up di PS Plus del prossimo mese, in aggiunta alla tua normale dose di giochi!

Scopriamo subito in quali giochi si tufferanno i membri di PlayStation Plus quando i titoli di luglio arriveranno sul PlayStation Store martedì 4 luglio.

Partiamo con un po’ di emozioni forti…

Until Dawn

Proprio così. Se sei facilmente impressionabile, meglio chiamare un amico prima di avviare il gioco. L’acclamato titolo di Supermassive Games che rende omaggio al classico slasher è il primo dei giochi di questo mese.

Segui otto teenager delle superiori che raggiungono una casa sperduta in montagna per commemorare la tragica perdita di due amici, mentre blackout, sparizioni improvvise e una ricca di dose di sfortuna trasformano questa reunion in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Mentre la situazione precipita sempre di più, sarai chiamato a prendere decisioni fulminee per salvare ognuno dei personaggi indifesi da una sorte orribile. Riuscirai a mantenere i nervi saldi?

Game of Thrones – A Telltale Series

Il secondo titolo di questo mese trasporterà i membri di PS Plus nel paradiso di pace e giustizia di Westeros, in cui non muore mai nessuno in modo tragico o sanguinoso… Mai.

Come forse saprai se segui la celeberrima serie TV de Il Trono di Spade, le cose non stanno proprio così. Nella storia originale realizzata dal team di Telltale Games, controlli la famiglia Forrester, un antico casato nobile del nord di Westeros fedele alla casa Stark.

Coinvolto nella Guerra dei Cinque Re, toccherà a te guidare i membri della famiglia Forrester in un vortice di sanguinosi scontri, vendette e intrighi, mentre i regni del nord iniziano a sfaldarsi.

Ancora una volta, sarai tu a decidere chi sopravviverà.

Dimmi Chi Sei!

Come regalino speciale dopo l’E3, dal 4 luglio i membri di PlayStation Plus potranno scaricare anche Dimmi Chi Sei! nell’ambito dell’abbonamento.

In questo irriverente titolo quiz per party, prima uscita della nuova gamma PlayLink – che potrai giocare con un massimo di cinque amici e familiari, scoprirai cosa pensate davvero l’uno dell’altro. Con la TV, la PS4 e un tablet o uno smartphone a portata di mano, rispondi a oltre 1.000 domande divertenti, partecipa a sfide audaci di disegno, scatta selfie per sfide di fotografia e altro ancora.

Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.

Come sempre, la nostra line-up per PlayStation 4 è affiancata anche da altri quattro giochi, due per PlayStation 3 e due PlayStation Vita. Con queste aggiunte, la line-up di luglio si presenta così:

  • Until Dawn – PS4
  • Game of Thrones: A Telltale Series – PS4
  • That’s You – PS4 (4th July onwards)
  • Tokyo Jungle – PS3
  • Darkstalkers Resurrection – PS3
  • Don’t Die Mr Robot – PS Vita (cross-buy with PS4)
  • Element4l – PS Vita

I titoli di luglio saranno disponibili per il download a partire dal 4 luglio. Hai ancora qualche giorno per scaricare i titoli di giugno che ti eri lasciato scappare:



Source link