Due schermi meglio di uno? Su Kickstarter la cover InkCase i7 per iPhone 7 Plus


Su Kickstarter InkCase i7 Plus, la cover con schermo e-ink per aggiungere un display secondario ad iPhone 7 Plus.

Macitynet ha recensito il modello i7 direttamente a questo indirizzo, ma il produttore ha deciso di rilanciare, presentando la cover con schermo e-ink per iPhone 7 Plus. Ecco dove acquistarla, prezzi e funzionalità.

E’ sempre il produttore Oaxis a presentare su Kickstarter l’idea di una cover con secondo schermo per iPhone 7 Plus. Le differenze con il primo modello sono evidenti, non fosse altro che per le dimensioni della custodia e per la diagonale dello schermo: dai 4,3 pollici della precedente si passa a 5,2 pollici. Se il design richiama molto la prima cover i7, le differenze riguardano anche la natura tecnica del display, con un contrasto notevolmente migliorato in cui il bianco è più luminoso e il nero più scuro. A detta del team di sviluppo si tratta di un enorme miglioramento rispetto alla maggior parte dei dispositivi e-reader oggi presenti sul mercato.

InkCase i7 Plus dispone di un 5,2 pollici con una risoluzione di 960 × 540 e una densità di 217 ppi. Viene fornito con 128 MB di RAM e 256MB di storage interno. Certificato con un rating IP67, il case è ora anche impermeabile, antipolvere e a prova di sabbia, oltre ad essere resistente e antiurto, con tecnologia BubblePRO, in modo da essere sicuri che anche iPhone sia completamente protetto. È anche estremamente leggero, appena 80 grammi e aggiunge ad iPhone solo 4,5 mm di spessore.

Come il primo modello, Inkcase ha un app dedicata per iOS e offre diverse funzionalità. E’ possibile, ad esempio, sfruttare l’abbinamento camera posteriore più cover per scattare selfie di qualità, è possibile sfruttare l’e-ink come e-reader per leggere e-book, visualizzare widget come notizie, meteo e foto, potendo anche personalizzare lo schermo con un’immagine o una slideshow. È anche possibile navigare in Internet, sfogliare le pagine eBay, e altro ancora.

InkCase i7 Plus è disponibile su Kickstarter con un’offerta di 123 dollari; l’oggetto ha già superato abbondantemente il target finanziario richiesto. Le spedizioni partiranno nel mese di agosto, ma allora il case costerà circa 300 dollari.



Source link