Xiaomi lancia Huayang: l’ombrello ultra leggero

Non ci sono più limiti, ormai Xiaomi vuole conquistare tutto il mercato. Così tra poco più di un mese inizieranno le vendite di Huayan, l’ombrello ultra leggero in fibra di carbonio.

facciamo un passo indietro

Ormai Xiaomi ha allargato tantissimo i suoi orizzonti commerciali. Sta lanciando continuamente sul mercato prodotti dalle categorie più disparate. Punta sempre di più ad entrare nelle vite e nelle case delle persone.

Spesso alcune presentazioni ci hanno fatto sorridere, come ad esempio l’intimo presentato due mesi fa (qui il link dell’articolo). Altre invece ci hanno incuriosito come le sneakers con chip intelligente e la mascherina con filtro antinquinamento.

Poche ore fa invece l’ennesima svolta. Come suo solito, l’azienda cinese, rivoluziona la fetta di mercato che tocca. Lo ha rifatto proponendo l’ennesimo prodotto rivoluzionario e fuori dal comune ad un prezzo stracciato.

di cosa si tratta

Parliamo di Huayan, il nuovo ombrello di casa Xiaomi. Ha uno scheletro in fibra di carbonio a 5 braccia che gli donano la forma di un pentagono. Questa struttura lo rende ultra leggero, 85 grammi, ma molto resistente. Non solo, inoltre,ripiegato occuperebbe solo 23 cm, perfetto da portare sempre con se in una borsa o in uno zaino.

Lo scheletro in fibra di carbonio è affiancato da una tela composta da nanomateriale idrorepellente. Tutto ciò dovrebbe permettere all’ombrello di superare le peggiori intemperie senza riportare danni. Sarà finalmente la fine degli ombrelli usa e getta? Noi ce lo auguriamo.

Il prezzo di lancio è fissato a 99 Yuan, circa 12 € al cambio attuale. La data di inizio delle vendite è il 5 agosto. Sarebbe un ottimo acquisto per ripararsi da qualche ultimo temporale estivo!

 

 

Source link