Vernee Mars Pro, il super phablet in prevendita su GearBest a soli 160,19 euro


Grazie ad un’offerta lampo fino al 5 luglio comprate in sconto Vernee Mars Pro, lo smartphone con 6 GB di RAM tra i più economici del momento: anziché 195 euro lo pagate solo 160,19 euro

Il suo arrivo era già stato annunciato al Mobile World Congress a febbraio, ma adesso è arrivato: Vernee Mars Pro è il phablet economico con 6 GB di RAM e grazie allo sconto attualmente attivo su GearBest costa ancora meno, soltanto 160,19 euro.

Il prezzo di listino è di 219,99 dollari quindi con l’offerta lampo si risparmiano all’incirca 35 euro per uno smartphone che combina il processore octa-core Helio P25 a 2.5GHz con una GPU Mali T880 a 900MHz e 6 GB di RAM, assicurando alte prestazioni negli utilizzi più comuni. Lo schermo è da 5.5 pollici con risoluzione Full HD a 1920×1080 pixel e copertura in vetro Corning Gorilla Glass 3, mentre il resto del guscio è realizzato in leggero – ma robusto – alluminio.

La fotocamera posteriore è da 13MP mentre quella frontale monta un sensore da 5MP e, diversamente da quanto propongono oggi gli altri smartphone concorrenti, incorpora un sensore per la scansione delle impronte digitali sul bordo laterale. I 64 GB di capacità sono più che sufficienti per assicurare l’installazione di una moltitudine di app insieme all’archiviazione di foto e video quotidiani, il tutto accompagnato dalla fluidità e dalla freschezza dell’interfaccia utente del nuovo Android 7.0 Nougat.

Come anticipato costa 219,99 dollari ma al momento potete comprarlo per soli 160,19 euro grazie all’offerta lampo attiva su GearBest fino al 5 luglio e su un numero limitato di scorte. Tutti i dettagli sul dispositivo sono disponibili a questo link.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.



Source link