Tastiera meccanica per gamer con tasti retroilluminati: sconto a 32,99 euro


Con un codice risparmiate ben 22 euro sull’acquisto di una tastiera meccanica per gamer con chassis in alluminio e tasti retroilluminati con colorazione regolabile: la pagate solo 32,99 euro spedizione inclusa

Volete affiancare una buona tastiera meccanica alle vostre sessioni di gioco al computer? Date uno sguardo a quella attualmente in sconto su Amazon con un codice: vi costa soltanto 32,99 euro spedizione compresa.

Questa tastiera è completa di tastierino numerico ed è realizzata con una scocca in alluminio satinato. I tasti (104) sono retroilluminati e la colorazione (16,8 milioni di colori) può essere regolata in base ai propri gusti con la semplice pressione di una scorciatoia da tastiera. Anche l’intensità luminosa può essere regolata su 10 diversi livelli.

Si collega al computer tramite cavo USB e viene venduta insieme ad un software che permette di creare e programmare delle macro, potendo così potenziare al massimo le proprie partite online. E’ compatibile con macOS e Windows XP e superiori.

Costa 55 euro ma se inserite il codice MACTAAA2 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento la pagate soltanto 32,99 euro e la spedizione è inclusa nel prezzo.

Click qui per comprare



Source link