Saranno 5 i modelli di Asus ZenFone 4

Asus si appresta a rinnovare l’intera propria gamma di smartphone Android presentando il nuovo Asus ZenFone 4. In realtà, con questo brand verranno presentati diversi smartphone. Per la precisione saranno 5 diversi modelli, ognuno dei quali con le proprie peculiarità.

Stando a una nuova indiscrezione, il colosso taiwanese sarebbe in procinto di presentare Asus ZenFone 4 (codice modello ZE554KL), Asus ZenFone 4 Max (codice modello ZC554KL), Asus ZenFone 4 Pro (codice modello Z01GD), Asus ZenFone 4 Selfie (codice modello Z01M) e Asus ZenFone 4V (codice modello V520KL/A006).

Primi dettagli su Asus ZenFone 4 Max e Selfie

Della versione Max ne abbiamo già sentito parlare in passato grazie a un’indiscrezione che ci ha avvisato che probabilmente sarà dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 660 ma soprattutto di una batteria da ben 4000 mAh.

Inoltre, sappiamo anche che il modello Selfie dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e di una fotocamera frontale da 12 Mpixel con capacità di ripresa video in 4K (da qui la denominazione di Selfie).

Asus rinnoverà il proprio catalogo all’IFA di Berlino?

Al momento non abbiamo alcuna informazione su quando potrebbero venir presentati questi 5 Asus ZenFone 4 ma, visto che a Settembre si aprirà l’IFA di Berlino,. fiera internazionale dedicata all’elettronica di consumo, pensiamo che probabilmente il colosso taiwanese sceglierà tale fiera per dare ampio risalto ai suoi nuovi smartphone.


In attesa di avere maggiori informazioni su questi nuovi modelli di smartphone, vi vogliamo ricordare che Asus si appresta alla commercializzazione in Europa anche del nuovo Zenfone Zoom S, smartphone top di gamma che arriverà da noi dal 7 Luglio al prezzo di 469 euro.

VIA

Source link