Asus Zenfone Zoom S in Europa dal 7 Luglio a 469 euro

Asus Zenfone Zoom S in Europa dal 7 Luglio a 469 euro
Android Blog Italia.

Asus negli ultimi anni si è fatta un nome molto importante nel settore degli smartphone grazie a una serie di modelli di fascia medio bassa dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Il colosso taiwanese però è anche impegnato nella realizzazione di smartphone di fascia alta (anche con l’introduzione di tecnologie particolari, come nel caso dell’Asus ZenFone AR). A tal proposito, vi segnaliamo che a partire dal 7 Luglio il nuovo Asus ZenFone Zoom S arriverà nel continente europeo al prezzo di 469 euro.

Non si tratta di uno smartphone nuovissimo, dal momento che è stato già lanciato negli USA all’inizio del 2017 (con il nome di Asus ZenFone 3 Zoom). L’Europa tuttavia non è stata compresa nella prima parte del rilascio sul mercato. L’arrivo dell’Asus Zenfone Zoom S, così come di ogni altro smartphone, è un bene per l’utente finale a cui viene data una scelta supplementare fra cui scegliere nel caso è alla ricerca di un nuovo smartphone.

Specifiche tecniche di Asus ZenFone Zoom S

Per chi non lo sapesse, si tratta del diretto successore di Asus ZenFone Zoom, con caratteristiche tecniche di fascia medio alta:

  • Display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full HD;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 625;
  • 4 GB di memoria RAM;
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 Mpixel con lenti da 25mm e apertura f/1.7 e da 59mm con apertura f/2.8 (una sorta di zoom ottico);
  • Fotocamera anteriore da 13 Mpixel;
  • Batteria da 5000 mAh;
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Al momento non abbiamo informazioni dettagliate sull’arrivo in Italia e sui negozi che lo avranno a listino. In attesa di saperne di più però, vi vogliamo ricordare che l’Asus ZenFone 4 verrà lanciato alla fine di Luglio.

VIA

Asus Zenfone Zoom S in Europa dal 7 Luglio a 469 euro
Android Blog Italia.

Source link