Vodafone regala Happy 10 Giga a chi è stato escluso dalla Vodafone Pass Social&Chat


Venerdì, come ogni settimana, vi abbiamo parlato del regalo che Vodafone aveva preparato per voi in occasione del consueto Happy Friday. Si trattava di Vodafone Pass Social&Chat in regalo per due rinnovi, la nuova promozione di Vodafone che offre giga illimitati da utilizzare sui principali servizi di social e chat.

Ebbene, molti utenti (compreso il sottoscritto), una volta completata la procedura per l’attivazione dall’applicazione My Vodafone, hanno ricevuto un SMS che informava dell’incompatibilità di Vodafone Pass Social&Chat con la propria offerta. Per farsi perdonare Vodafone ha regalato inaspettatamente ai suoi clienti Happy 10 Giga.

Happy 10 Giga, come si può intuire dal nome, prevede 10 Giga in 4G da utilizzare in 4 settimane, ovviamente in maniera del tutto gratuita. Al contrario di Vodafone Pass Social&Chat però in questo caso non vi sono limiti nell’utilizzo per quanto riguarda le applicazioni compatibili, per cui potrete sfruttarli come meglio credete.

La promozione si attiverà una volta che riceverete l’SMS dedicato se avete fatto richiesta per l’Happy Friday e non siete stati accontentati, mentre si disattiverà in automatico dopo 4 settimane. Che dite, Vodafone si è fatta perdonare?

Vai a: Vodafone presenta le nuove offerte per non pensare ai giga durante l’estate


Source link