Una simulazione “dal vivo”, mostra come potrebbe essere l’iPhone 8 tutto schermo


Una sorta di montaggio mostra in modo più o meno realistico come sarà l’iPhone 8, secondo le varie voci circolate sino adesso.

Benjamin Geskin ha pubblicato su Twitter una sorta di “fotomontaggio” che dovrebbe mostrare in modo più o meno realistico come sarà l’iPhone 8, secondo le varie voci circolate sino adesso. Geskin ha messo insieme un’unità fittizia riportando sopra questa la foto di uno schermo lucido, mostrando come dovrebbe apparire in un ambiente naturale.

Come accennato, la “simulazione” mette insieme i rumor circolati sinora su come si presenterebbe il futuro iPhone, e in particolare il bordo sottile e arrotondato per dare maggiore risalto al display. Del tutto improbabile la modalità con la quale è riprodotta la parte superiore dello schermo (la zona che ospita speaker, fotocamera e altri sensori).

Per l’iPhone top della gamma che sarà rilasciato prima della fine dell’anno le voci fin qui sentite sono concordi nel riportare: display da 5.8″ con nuovo rapporto d’aspetto (il rapporto tra larghezza e altezza), più alto rispetto all’iPhone 7 da 4.7″ ma non così consistente come sull’iPhone 7 Plus da 5.5″. Altre voci riportano l’adozione di display OLED, funzionalità di ricarica wireless, maggiore resistenza all’acqua e un reparto fotocamera del tutto rinnovato per mettere a disposizione specifiche funzionalità dedicate alla Realtà Aumentata.



Source link