OUKITEL U22, l’entry level gestisce con efficacia anche le app più pesanti


OUKITEL U22 si mostra alle prese con due MMOG per mostrare le sue capacità di gestire giochi impegnativi. Ecco come se la cava in un video.

Questo mese, OUKITEL ha presentato il primo smartphone dotato di 4 fotocamere, lo U22; ovviamente tutti i riflettori sono puntati sulla doppia coppia di moduli fotografici, presenti sia sul fronte che sul retro del dispositivo, che dovrebbero garantire buoni risultatati di immagini. Quali sono però le performance sotto altri punti di vista?

OUKITEL U22 è un dispositivo 3G con bande 900, 1900, 2100, che consente all’U22 di essere utilizzato sia nei paesi Europei che in America; il dispositivo è dotato di un chipset Quad-core MediaTek MT6580A, 2 GB di RAM per applicazioni in esecuzione e memoria interna da 16 GB, espandibile fino 32 GB.

Trattandosi di un dispositivo entry level, l’azienda ha testato le prestazioni e la potenza “bruta” per dimostrare come le specifiche del U22 siano sufficienti per sostenere l’esecuzione delle applicazioni più energivore. Ecco qui di seguito il video ufficiale di prova per l’OUKITEL U22, usando due MMOG.

Come evidente nel video l’OUKITEL U22 ha eseguito due giochi: il primo è uno dei più popolari massive multiplayer online game, KOF 97 OL, mentre il secondo è il ben noto Clash of Clans. Entrambi i due giochi hanno elevati requisiti per CPU e ROM, ma l’U22 mostra un’esecuzione fluida, con immagini di gioco senza scatti e solida.

OUKITEL U22 inizierà i pre-ordini del U22 il prossimo 26 giugno, chi prima arriva sarà il primo ad essere servito. OUKITEL U22 autorizzerà solo alcuni negozi ad offrire i pre-ordini sottoforma di vendite flash. I negozi autorizzati saranno visualizzati sulla ufficiale di OUKITEL.



Source link