Warhammer 40,000: Dawn of War III è adesso anche su Mac App Store


Warhammer 40.000: Dawn of War III approda anche su Mac App Store al prezzo di 54,99 euro. Ecco il link per scaricarlo e i requisiti minimi per giocare.

Feral Interactive non ha ormai bisogno di presentazioni quando si tratta di porting di giochi trila A su Mac. Già disponibile da tempo su Mac e Linux l’atteso Warhammer 40,000: Dawn of War III, l’ultimo episodio della straordinaria serie di strategia in tempo reale di Relic Entertainment, approda adesso anche su Mac App Store.

Peraltro, mentre su Feral Store è disponibile al prezzo di 59,99 euro, su Mac App Store costa 54,99 euro. Ovviamente, la versione Mac App Store è identica a quella già rilasciata per macOS nei giorni scorsi: a variare è soltanto la modalità di download, molto più semplice, dato che risulta sufficiente il classico click sui link tra le pagine dello store digitale Apple. Dawn of War III offre ai giocatori una ricca campagna con 17 missioni, durante le quali si potranno prendere i comandi degli Space Marines pesanti, degli Orks selvaggi e dell’esercito Eldar, per ottenere il controllo della Spear of Khaine, un’arma misteriosa che determinerà le sorti di tutte e tre le fazioni. In Warhammer 40,000: Dawn of War III il giocatore potrà dare vita a spettacolari battaglie tattiche, dove la chiave della vittoria consiste nello sfruttare le abilità uniche di ogni unità, così da poter superare il nemico.

Oltre alla campagna singolo giocatore, come da tradizione per la serie, disponibile anche una modalità multiplayer, che consentirà di prendere parte a veloci scontri con due squadre di massimo tre giocatori per battaglia, per garantirsi la supremazia del territorio. Le versioni macOS e Linux del gioco su Steam saranno tra loro compatibili, quindi offrendo funzionalità di cross platform, potendo i giocatori di una piattaforma, sfidare quelli dell’altra, senza alcuna limitazione.

Anche i requisiti minimi necessari per far girare correttamente il prodotto sono uguali indipendentemente dalla fonte di download: per poter avviare correttamente il prodotto è necessario disporre di macOS 10.12.4 o superiore, processore Intel 2.0 GHz, 8 GB di RAM (16GB consigliati), 30 GB di spazio disponibile su HDD, e scheda grafica con 1 GB di RAM (4GB consigliata). Ovviamente, considerata la natura di gioco, si dovrà disporre necessariamente di mouse e tastiera.

Dawn of War III è disponibile, oltre che attraverso il Feral Store, anche su Mac App Store, a 54,99 euro.



Source link