Snapchat: gli amici sulle mappe con Snap Map


La nuova funzionalità Snap Map introdotta da Snapchat permette di conoscere e visualizzare in tempo reale la posizione dei propri amici su una mappa.

,

Geolocalizzazione e attitudine social, per la nuova funzionalità introdotta da Snapchat. Si tratta di una caratteristica che permette, attraverso l’applicazione mobile installata su smartphone, di conoscere e visualizzare su una mappa in tempo reale la posizione degli amici e di contattarli inviando loro un messaggio privato oppure di gruppo. Si chiama Snap Map e si basa sulla tecnologia sviluppata da Zenly, startup acquisita di recente dal gruppo. Il team di sviluppo assicura che la feature non funziona in background e che opera in modo del tutto rispettoso per la privacy degli utenti.


Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L’originale si trova all’indirizzo http://www.webnews.it/?p=693713 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).



Source link