Diablo III: arriva anche su Mac il Negromante, dal 27 giugno


Dal prossimo 27 giugno il Negramente arriva su Diablo III, anche per Mac. Il nuovo pacchetto, che prende il nome completo di “Ascesa di Negramante”. Ecco le novità.

Dal prossimo 27 giugno il Negramente arriva su Diablo III, anche per Mac. Il nuovo pacchetto, che prende il nome completo di “Ascesa di Negramante”, aggiungerà una nuova classe all’acclamato gioco di ruolo d’azione di Blizzard Entertainment. Ecco tutti i dettagli per essere pronti all’acquisto.

Diablo III: Eternal Collection, che contiene il gioco originale, l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante, sarà disponibile in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la nuova espansione disponibile dal 27 giugno sarà rilasciata su PC Windows, Mac, PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di 14,99. La storia prende le mosse dall’invasione degli Inferi Fiammeggianti su Sanctuarium, e mentre ogni speranza sembra perduta, un improbabile eroe si ergerà per ripristinare l’equilibrio del mondo, richiamando a sé un esercito di morti e purificando la terra dal male.

I negromanti, come vengono chiamati i misteriosi Sacerdoti di Rathma, non sono totalmente nuovi agli appassionati del brand, e i fan ricorderanno che sono comparsi per la prima volta in Diablo II. Il pacchetto Ascesa del Negromante sarà però ricco di nuove sorprese, come una mascotte di gioco, il deforme Golem Incompleto, un oggetto cosmetico, Ali del Guardiano delle Cripte, due slot personaggio aggiuntivi e due
schede inventario (solo per PC). In ultimo, non per importanza, l gioco offre il ritratto, stendardo, stemma e fregio del negromante, e vessillo del Maestro del sangue

Da notare come il pacchetto Ascesa del Negromante sarà completamente localizzato in varie lingue, italiano compreso; per maggiori informazioni invitiamo a visitare il sito ufficiale diablo3.com.



Source link