Tre propone l’offerta All-In Prime 28gg, ricca di giga, ad alcuni suoi clienti


Vi avevamo già parlato in passato di All-In Prime 28gg, una delle nuove offerte nel listino Tre, che viene ora proposta ad alcuni clienti dell’operatore mobile a un prezzo davvero vantaggioso.

All-In Prime 28 gg prevede minuti illimitati, 400 SMS e ben 8 GB di traffico dati sotto rete 3G, il tutto a un costo di soli 7,99 Euro ogni 4 settimane, come avrete potuto intuire dal nome. Come detto questa nuova interessante promozione sarà attivabile solo da alcuni clienti già in Tre selezionati dall’operatore stesso, per cui se siete interessati non potete far altro che incrociare le dita.

All’interno dell’offerta All-In Prime 28gg non è incluso il traffico in 4G, acquistabile a parte pagando 1 Euro in più al mese. Una volta terminato in bundle di internet a disposizione sarà necessario spendere 20 centesimi di Euro ogni 20 MB di traffico consumato, ma la connessione non verrà bloccata. Stessa cosa per gli SMS, per i quali si spenderà 15 centesimi di Euro a SMS inviato fuori dalla soglia.

Per controllare se siete abilitati ad attivare questa nuova offerta di Tre potete controllare dalla sezione “fai da te” del sito ufficiale oppure tramite l’applicazione mobile nella sezione “Offerte Per Te”. In alternativa riceverete un SMS con tutte le indicazioni per attivare All-In Prime 28gg. Siete interessati alla nuova promozione di casa Tre?

Vai a: Roaming gratis in Europa, tutto ciò che dovete sapere


Fonte

Source link