Outlook 2016 per Mac, arriva l’invio programmato delle e-mail


Microsoft ha annunciato un imminente aggiornamento di Outlook 2016 per Mac, che integrerà alcune delle funzioni più richieste dagli utenti.

Grazie a questo aggiornamento, sarà possibile inviare e-mail tramite Outlook 2016 su Mac utilizzando la funzione “Invia dopo”: questa novità permette all’utente di programmare l’invio di un messaggio di posta elettronica. Inoltre, è possibile utilizzare le funzioni di consegna e di posta letta per assicurarci che i nostri messaggi siano stati recapitati correttamente. Il nuovo Outlook 2016 consentirà anche di creare eventi nel calendario direttamente da un messaggio e-mail e di salvare le e-mail come modelli da poter riutilizzare per invii successivi.

Alcune di queste funzioni erano già attive per gli utenti Office 365, ma presto saranno disponibili per tutti coloro che utilizzano Outlook 2016 su Mac.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link