Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per ChatMate for WhatsApp


Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “ChatMate for WhatsApp”, applicazione con tante funzioni in più che vi consente di chattare con i vostri amici WhatsApp direttamente da Mac. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Descrizione app:

Non appena ChatMate fece il suo debutto su Mac App Store, balzò fin da subito ai primi posti delle apps più ricercate ed acquistate, ma per alcuni motivi che potete approfondire qui, venne tolta allo store. Non vogliamo soffermarci sulla questione anche perché gli stessi autori hanno risolto la questione e sono ritornati su Mac App Store con una versione rinnovata e più completa rispetto a WhatsApp Desktop. Ad esempio, ChatMate offre un completo supporto alla Touch Bar dei più recenti MacBook. Inoltre, consente di bloccare l’app ad un tempo prefissato così da nascondere la lettura di eventuali messaggi a persone estranee. Unlock può avvenire mediante Touch IDChatMate integra anche una modalità “non disturbare”, filtrando eventualmente messaggi in entrata. E ancora: presente anche la funzione Dark Mode e la possibilità, ovviamente, di inviare messaggi multimediali mediante semplice drag & drop.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • F*E4*K*N*NEF9*YMA
  • PKTXA*NJ*Y*Y*93M*
  • *WJY*R**R47F*TP3Y

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente ChatMate for WhatsApp. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: ChatMate for WhatsApp | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link