OnePlus 5: ancora conferme su design e batteria

A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale spunta in rete un video render ufficiale che mostra OnePlus 5, confermando il design visto finora.

Durante le finali del torneo di cricket ICC Champions Trophy in India, OnePlus ha pubblicato un breve filmato che mostra OnePlus 5 in tutto il suo splendore, confermando completamente il design trapelato in questi giorni.

OnePlus 5 avrà quindi una doppia fotocamera e bande per le antenne nella parte superiore ed inferiore del dispositivo. Ricordiamo che lo smartphone avrà un display da 5.5 pollici FullHD AMOLED, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6/8GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda il design, confrontando OnePlus 5 con iPhone 7 Plus è innegabile trovare una certa somiglianza, così come con OPPO R11. I tre device condividono lo stesso design per quanto riguarda la posizione delle due fotocamere posteriori e del flash; anche le antenne si trovano in una posizione molto simile.

Menzione particolare merita invece la batteria, che sarà da 3300mAh, ovvero 100mAh meno di OnePlus 3T. Niente di così sorprendente, in quanto OnePlus 5 avrà un corpo più sottile rispetto al predecessore. Non mancherà inoltre la tecnologia Dash Charge, opportunamente migliorata.

Ormai non resta praticamente più nulla da scoprire e non ci resta che attendere il 20 giugno per la presentazione ufficiale.

Source link