Le nuove Smart TV Frame di Samsung diventano opere d’arte


in vendita le TV “The Frame” del gruppo coreano. Quando il TV non è in funzione, propongono scatti e opere artistiche. Dispositivi pensati per essere un complemento di arredo sempre acceso.

Samsung propone nuove Smart Smart TV denominate “The Frame”, dispositivi che, spiega l’azienda permettono di mettere in mostra la propria personale collezione d’arte in chiave moderna. Possono essere montate a parete con una staffa di nuova generazione (“No Gap Wall-Mount”), nascondendo cavi e fili, diventando un elegante complemento d’arredo per la casa: acceso è una normale TV, da spento si trasforma in una vera e propria opera d’arte.

The Frame è già dotato di una selezione di opere d’arte pre-caricate di artisti di fama mondiale. Il produttore spiega che la collezione è curata con maestria per assicurare una straordinaria esperienza artistica. Uno store ad hoc (“Art Store”) offre una vasta gamma di opere d’arte che possono essere scaricate in qualsiasi momento o attivate con un sertvizio in abbonameneto.

Oltre alle opere d’arte è possibile, decore lo spazio con proprie foto e ricordi: le immagini possono essere caricate utilizzando un dispositivo mobile o una penna USB. È possibile completare l’aspetto finale con la giusta combinazione di layout e colori, scegliendo tra tantissime opzioni, con cornici virtuali di varie forme : testa di moro, beige e bianco. Queste TV riconoscono la luce della stanza e bilanciano la luminosità dello schermo e le tonalità dei colori.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si tratta di TV 4K UHD ((3840×2160), offrono audio Dolby Digital Plus, 4 HDMI, 3 pore USB, Ethernet e wireless. Due i modelli disponibili: da 55″ e 65″. I prezzi partono da 2199 euro.



Source link