Telecamera di sicurezza per iOS, Android e PC, per poco in offerta a 59,99 euro


Risparmiate 26 euro sull’acquisto di Aukey VT-CM1, una telecamera di sicurezza per la casa con visione notturna, registrazione offline, controllo remoto e notifiche su smartphone: l’offerta è attiva con un codice che scade martedì

Per tenere sotto controllo la casa potete affidarvi a Aukey VT-CM1, una telecamera di videosorveglianza attualmente in sconto su Amazon a 59,99 euro (spedizione inclusa) grazie ad un nostro codice che sta per scadere.

Questa videocamera, come accennato, permette di entrare virtualmente in casa anche se ci troviamo a centinaia di chilometri di distanza: si collega al router tramite WiFi o cavo Ethernet e si controlla da smartphone e tablet con un’app (o da browser sul computer). Può registrare h24 su microSD cancellando i vecchi file quando la memoria è piena, oppure soltanto nel momento in cui rileva un movimento.

In quel caso si può anche decidere di ricevere una notifica sullo smartphone per conoscere in tempo reale una eventuale intrusione. Offre un’ottima visibilità di giorno e anche di notte grazie alla tecnologia infrarossi e grazie alla testa orientabile a 360 gradi è possibile dare un’occhiata intorno in qualsiasi momento.

Se volete approfondire il discorso, qui trovate la nostra recensione. Questa telecamera costa 86 euro ma con il codice OQAVVAOB si ottiene uno sconto di 26 euro permettendovi di acquistarla per soli 59,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo. Lo sconto scade martedì

Click qui per comprare



Source link