Il CEO di OnePlus ha condiviso alcune immagini scattate con la fotocamera di OnePlus 5


Il CEO di OnePlus Pete Lau ha condiviso alcuni scatti effettuati con il OnePlus 5, il prossimo flagship dell’azienda di cui si attende l’uscita. Le immagini che trovate nella galleria in fondo all’articolo mostrano le capacità fotografiche del dispositivo e ritraggono un tramonto in una località cinese che non conosciamo.

Stando alle immagini, la fotocamera di OnePlus 5 dovrebbe essere dotata di un’elevata gamma dinamica: con questo termine si intende la capacità di un sensore fotografico di catturare un’immagine composta da oggetti illuminati diversamente mantenendo una corretta esposizione.

In questo caso il tramonto, molto chiaro, richiede un’esposizione ridotta, mentre il profilo della città, più scuro, una esposizione maggiore: il OnePlus 5 sembra in grado di gestire queste situazioni di grande differenza tra il punto più luminoso e quello più scuro di un’immagine, complicate anche per molte macchine fotografiche.

Secondo ciò che sappiamo fino ad ora, il OnePlus 5 dovrebbe essere equipaggiato con una doppia fotocamera con un sensore da almeno 16 megapixel, ma le specifiche esatte non sono ancora state rivelate: potrebbero essere un sensore standard e un grandangolo, così come due sensori standard, uno a colori e uno in bianco e nero.

Ricordiamo che il software di elaborazione immagini del flagship sarà sviluppato da DxOMark Labs e che la presentazione ufficiale sarà il 20 di giugno. Vi lasciamo alle immagini in attesa di saperne di più.


Fonte

Source link